PROMOTERGROUP S.p.A. intende confermare la propria presenza e il proprio supporto alle imprese e, soprattutto in un momento critico per tutto l’intero comparto produttivo, ritiene molto importante la messa in atto di strategie e buone prassi di lavoro tese a limitare quanto più possibile il contagio da Covid-19.

Si precisa che sono a disposizione delle imprese delle linee guide, generali e per particolari settori, messe a punto dal nostro team di consulenti da intendersi suppletive a quelle già in vigore, emesse dalle istituzioni (OMS, ISS, Prot. Civile etc…).

  • Linee guida sulle corrette modalità di contenimento del contagio da Covid-19 negli ambienti di lavoro (da intendersi ad applicabilità trasversale per ogni comparto produttivo ad oggi autorizzato a continuare ad esercitare la propria attività).
  • Linee guida specifiche per il settore autotrasporti alimentari (contiene sezione rivolta ai dipendenti dell’azienda di autotrasporti e sezione rivolta ai dipendenti dell’azienda dove gli stessi si recano per il carico/scarico).
  • Linee guida specifiche per dipendenti operanti all’interno di uffici.
  • Linee guida specifiche per stabilimenti di lavorazione.
  • Linee guida specifiche per aziende agricole.

Per disporne basta inviare una richiesta specificando il settore di appartenenza e le generalità dell’impresa a info@promotergroup.eu